Immolife Ticino SA

Viale Baldassarre Longhena 24
6817 Val Mara – Maroggia (Svizzera)

Tel. +41 91 649 88 88
info@immolifeticino.ch
www.immolifeticino.ch

P.IVA CHE-116.234.923

Esclusiva Villa con Vista Lago a Comano
Codice:
AM043V
Città:
Comano
Categoria:
Villa
Locali:
6,5
Camere:
5
Bagni:
6
Mq:
480
Posti auto:
5
Balconi:
2
Terrazzi:
2
Anno:
2014
Classe energetica:
Non classificabile
Stato Immobile:
Ottimo
Grado:
Signorile
Posizione:
Collina
Panorama:
Vista Lago
Orientamento:
Sud
Giardino:
Privato
Arredi:
Arredato
Tipo Soggiorno:
Doppio
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Pompa di Calore
Tipo Impianto:
Pavimento
Descrizione
Situata in una prestigiosa zona residenziale di Comano, questa splendida villa offre un’oasi di tranquillità e privacy, a pochi minuti dal centro di Lugano.

Caratteristiche principali:
Superficie abitabile: Oltre 400 mq.
Esposizione: Sud, per una luminosità ottimale durante tutto il giorno.
Vista: Panoramica sul Lago di Lugano e sulle montagne circostanti.
Giardino privato curato nei minimi dettagli.
Piscina interna ed esterna, perfetta per il relax in ogni stagione.

Un'eleganza senza tempo: questa villa signorile unisce comfort e raffinatezza, offrendo ampi spazi interni e un'atmosfera esclusiva. Un'opportunità imperdibile per chi cerca lusso, privacy e comfort in una delle location più ambite della Svizzera.

Primo Piano: soggiorno-pranzo, cucina abitabile, salotto, bagno ospiti, 2 camere matrimoniali, entrambe con bagno en-suite, terrazza coperta.

Piano Terra: 2 camere da letto, ognuna col proprio bagno, locale adibito a stireria, piscina interna e ulteriore bagno con doccia.

Piano Seminterrato: camera ospiti, bagno, locale hobby, lavanderia, locale tecnico, cantina e garage per 5 auto.
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.