en

VILLA A LAGO CON ATTRACCO BARCA, CASA VACANZA

Maroggia - Viale Baldassarre Longhena
CHF 2’480’000
Caratteristiche principali
320 m²
Superficie
6,5
Locali
5
Camere
4
Bagni
2
Box auto
Descrizione
Luminosa villa moderna con imprendibile vista sul lago di Lugano, giardino privato, accesso diretto a lago, attracco barca, terrazzi abitabili e tre posti auto (2 in box ed 1 esterno), bella piscina esterna condivisa con le altre unità e contesto tranquillo, verdeggiante.
Orientata a sud-ovest, tutti gli ambienti godono dello splendido panorama sul lago!
Possibilità di residenza secondaria. Affitto posto barca su richiesta.

Location: Il lungolago di Maroggia con la sua bella passeggiata ed i vari lidi sono a portata di passeggiata, a 300 mt dalla stazione Maroggia-Melano ( linea internazionale Milano-Zurigo), a 5 minuti di auto da Lugano, a 15 minuti di auto da Chiasso, 20 minuti da Como, 1 h da Milano Malpensa.

PIANO TERRA: hall d’ingresso, bagno ospiti, sala fitness, studio, locale hobby, terrazza, garage doppio.
PIANO GIORNO: salone con accesso al giardino, cucina separata aperta, bagno, cantina, due locali tecnici, portico esterno.
PIANO PRIMO: bagno, tre camere da letto delle quali la principale con cabina armadi e bagno en suite, locale lavanderia ed ampio locale multiuso, terrazza.
Caratteristiche
Codice:
AM018V
Città:
Maroggia
Categoria:
Villa
Locali:
6,5
Mq:
320
Camere:
5
Bagni:
4
Box auto:
2
Posti auto:
1
Mq Giardino:
100
Classe energetica:
Non classificabile
Stato Immobile:
Buono
Grado:
Signorile
Posizione:
Lago
Panorama:
Vista Lago
Orientamento:
Sud Ovest
Giardino:
Privato
Tipo Soggiorno:
Doppio
Tipo Cucina:
Abitabile
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Pavimento
Fonte Energetica:
Gasolio
Accessori
Aria Condizionata
Armadio a Muro
Camino
Doppi Vetri
Lavanderia
Piscina
Porta Blindata
Ripostiglio
Tapparelle Elettriche
Tavolini Esterni
Tende da sole
Video Citofono
Mappa
Viale Baldassarre Longhena - Maroggia (TI)
Richiedi informazioni
Cookie preference