en

ATTICO 5,5 LOCALI VISTA LAGO

Maroggia - Longhena, 18
CHF 2’100’000
Caratteristiche principali
230 m²
Superficie
5,5
Locali
4
Camere
4
Bagni
Descrizione
MAROGGIA - Direttamente sulle rive del pittoresco Lago di Lugano e a pochi passi dal confine italiano, sorge l’affascinante complesso storico Don Bosco, costruito nel XVII e interamente ristrutturato nei primi anni duemila.

Circondato da un parco fiorito con area relax, questo edificio vanta un’architettura unica con soffitti alti e a volta. Al piano terra troviamo uffici di rappresentanza mentre ai piani superiori appartamenti residenziali esclusivi.

L’attico è composto da un ampio soggiorno con cucina e sala da pranzo separata da cui si gode una vista mozzafiato sul Lago di Lugano e sulla rigogliosa vegetazione circostante. La zona notte è composta da 4 camere e 4 bagni.

La proprietà include due comodi posti auto esterni situati proprio davanti al palazzo.

Un’opportunità unica per vivere la bellezza del Lago di Lugano in una residenza di grande prestigio storico.

Caratteristiche
Codice:
AM009V
Città:
Maroggia
Categoria:
Attico
Locali:
5,5
Mq:
230
Camere:
4
Bagni:
4
Posti auto:
2
Terrazzi:
1
Classe energetica:
Non classificabile
Stato Immobile:
Buono
Grado:
Signorile
Panorama:
Vista Lago
Giardino:
No
Tipo Soggiorno:
Doppio
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Pavimento
Fonte Energetica:
Gasolio
Accessori
Aria Condizionata
Armadio a Muro
Ascensore
Bagno Handicap
Doppi Vetri
Lavanderia
Ripostiglio
Tapparelle Elettriche
Tavolini Esterni
Tende da sole
Video Citofono
Mappa
Longhena, 18 - Maroggia (TI)
Richiedi informazioni
Cookie preference